Progetto Fare ed Essere Impresa Oggi

ok

#FARE ed ESSERE Impresa OGGI

Grazie alla collaborazione nata tra la ON Coaching, azienda specializzata in Business Coaching e Formazione aziendale fondata dal Business Coach e Consulente Aziendale Elena Tonengo, l’Arch. Francesco Dimasi dello Studio Tecnico 3F di Imperia Centro di Formazione ANFOS, la dott.ssa Katya Iannucci coach e psicologa del lavoro di Ventimiglia, è stato possibile costruire il Progetto

Fare ed Essere Impresa Oggi” volto a sostenere la fiducia nel futuro e l’innovazione nelle Piccole e Medie Imprese.

Da Luglio 2016, si sono uniti, in qualità di partner l’Avvocato Riccardo Spirito di Ventimiglia, specializzato in materia societaria e finanziamenti alle imprese e la società di servizi Vittorio Veneto di Bordighera diretta dalla dr.ssa Patrizia Gervasi.

Le persone sono il capitale più importante di una Organizzazione e decisive per il suo successo, ecco perché non si possono trascurare tutti quegli aspetti come la sicurezza, la crescita personale e professionale, lo sviluppo delle competenze trasversali.

Questi fattori assieme alla centralità del cliente contribuiscono sia al benessere organizzativo che alla crescita della Resilienza organizzativa quale fattore di ripresa da momenti di crisi.

Ogni organizzazione ed i suoi lavoratori sono, infatti, sempre soggetti a rischi psicosociali, tra i quali lo stress lavoro-correlato, con conseguente scarso rendimento dei lavoratori e quindi perdite economiche per l’organizzazione, di qualsiasi tipo essa sia.

Promuovere nella propria organizzazione i giusti drivers strategici di Resilienza significa acquistare una capacità competitiva anti-crisi.

Con il Progetto “Fare ed Essere Impresa Oggi” grazie ad On Coaching ed al suo fondator coach Elena Tonengo specialista in Consulenza aziendale e Marketing strategico insieme al partner dr. Katya Iannucci, sarà a disposizione delle Aziende la possibilità di utilizzare lo strumento del Business Coaching e della Formazione esperienziale direttamente con le proprie Risorse Umane al fine di valorizzare il Management con specifici interventi di Formazione, Team Coaching ed Executive Coaching.

La Formazione Esperienziale, permette di integrare al contempo EMOZIONI, COGNIZIONE, e COMPORTAMENTO.
Solo così si può sperimentare il senso del limite individuale e del gruppo scoprendosi capaci di Prestazioni che nella Routine non possono emergere e che, invece, in situazioni di sfida possono FARE LA DIFFERENZA garantendo lo sviluppo del proprio Business Plan ed il raggiungimento di un adeguato BENESSERE ORGANIZZATIVO.

Elemento cardine del Progetto è anche la Consulenza in Materia di Sicurezza sul lavoro e la Formazione obbligatoria ai sensi del Dlgs 81/08 in partnership con Studio Tecnico 3F Centro di Formazione Anfos in provincia di Imperia.

Contatta la Segreteria del Progetto e fissa senza impegno un appuntamento chiamando il numero: 333.68.65.308


ON Coaching
Tonengo Elena | founder coach ON Coaching
Iscr. Reg. Naz. N° 400
Imperia V. G. Amendola, 28 | Tel. +39 333.68.65.308
www.oncoaching.it | mail: oncoachingitalia@gmail.com
P.IVA 01267760088